sb000-l-ambiente-egrave-un-bene-comune-s.c.a.i.-s.r.l.-a-brescia-ti-aiuta-a-proteggerlo-icon

L’Azienda

La CENTRO SERVIZI AMBIENTALI nata dal 1996 opera in modo attivo nel campo dei servizi ambientali, trattamento dei rifiuti speciali e pericolosi e nelle attività di bonifica e risanamento ambientale.

Nel 2000, l’entrata nella gestione del centro di stoccaggio provvisorio sito in Castelforte, segna l’inizio di una continua crescita della società riuscendo a potenziare l’operatività dell’impianto, per meglio soddisfare ogni tipo di richiesta del cliente.

La piattaforma dello stoccaggio situata nel centro della zona industriale sviluppata tra il Lazio e la Campania si estende su un’area estesa per circa 14.000 mq.

L’impianto è autorizzato ai sensi del D.Lgs n.59 del 18 febbraio 2005 all’esercizio dell’attività di stoccaggio provvisorio con Autorizzazione Integrata Ambientale DEC. N.12 del 04.04.2008 rilasciata dalla Regione Lazio per un quantitativo annuo di 41.000 Ton. Ogni anno vengono trattate migliaia di tonnellate di rifiuti recuperabili valorizzandone circa il 90% che diventa nuova materia prima.

Grazie alla propria organizzazione e ai propri impianti la Centro servizi ambientali è in grado di progettare e realizzare soluzioni specifiche per ogni tipo di intervento offrendo ai propri clienti un servizio completo e per risolvere qualsiasi problematica ambientale.

  • Impianti a norma
  • Piattaforma di stoccaggio
  • Progettazione e realizzazione soluzioni specifiche